🎉 Bayer Leverkusen, Xabi Alonso festeggia: “Sono fiero di fare parte di questo club”

Il Bayer Leverkusen diventa campione per la prima volta dopo 120 anni: a parlare di ciò è stato il tecnico Xabi Alonso che ha sottolineato di essere fiero di far parte di questo club

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un trionfo che entra di diritto nella storia del calcio. Infatti il Bayer Leverkusen, dopo 120 anni dalla sua nascita, è diventato campione di Bundesliga. A decretare la vittoria del titolo è stato il 5-0 inflitto nei confronti del Werder Brema che è caduto sotto i colpi di Wirtz, Xhaka e Boniface.

A parlare nella serata più bella per il Bayer Leverkusen è stato il tecnico Xabi Alonso. Queste le sue parole: “Faccio parte della storia del Bayer Leverkusen e di questo sono veramente fiero. Questo titolo appartiene anche a tutti coloro che sono venuti prima di me come Christoph Daum, Klaus Toppmoller, Roger Schmidt. Questo è un momento importante, forse il più importante perché il club per la prima volta dopo 120 anni diventa campione di Bundesliga. Qui tutti sono grandiosi, i calciatori sono fantastici e per me è un onore allenare qui”.

Lettura: 🎉 Bayer Leverkusen, Xabi Alonso festeggia: “Sono fiero di fare parte di questo club”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P