🕹️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel: “Incredibile vivere un’altra semifinale”

Thomas Tuchel ha commentato la partita tra Bayern Monaco ed Arsenal, che ha fatto volare i suoi uomini direttamente in semifinale

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Si è concluso il quadro delle semifinaliste di Champions League, con Bayern Monaco e Real Madrid che si sono aggiunte a PSG e Borussia Dortmund. I bavaresi si sono resi protagonisti della vittoria contro l’Arsenal di Arteta per 1-0. Un vero successo per Tuchel che è il primo tecnico tedesco nella storia della Champions League a raggiungere le semifinali con 3 formazioni differenti: PSG, Chelsea e Bayern Monaco.

Al termine della sfida il tecnico ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Incredibile raggiungere di nuovo questo traguardo e arrivare tra le prime in Europa. Abbiamo meritato la qualificazione e devo fare i complimenti alla squadra. Ci serviva l’intesa tra Mazroui e Guerreiro, sono due giocatori ottimi e che ci hanno dato una grande mano per la fascia sinistra, per andare a scardinare la catena destra molto forte dell’Arsenal”.

Poi il tecnico Thomas Tuchel parla del suo futuro: “Io ho un contratto con il Bayern Monaco, dò il massimo qui e poi sarà una scelta del club, che ha deciso diversamente. Vogliamo dare il massimo, fino alla fine e sono contenta di aver raggiunto questo traguardo con il Bayern Monaco”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy