Bayern Monaco, De Zerbi non convince: c’è il ritorno di fiamma

Roberto De Zerbi non sembra convincere in toto il Bayern Monaco che è alla ricerca del nuovo allenatore. Tra i vari candidati alla panchina spunta anche un ex allenatore dei bavaresi

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La stagione di Bundesliga è ormai giunta alle battute finali ed il Bayern Monaco si ritrova a dover gestire un progetto futuro che dovrà partire proprio dalla scelta del nuovo allenatore, vista la risoluzione del contratto di Tuchel al termine del campionato. Roberto De Zerbi sembra essere uno dei tecnici presi in considerazione dai bavaresi, in particolar modo dal direttore sportivo Max Eberl, ma la scelta non convince a pieno tutti gli addetti ai lavori del club tedesco.

Ecco perché, stando a quanto riportato da Sky Sport Germania, si starebbero alzando le quotazioni di Hansi Flick, che potrebbe trovarsi a ritornare sulla panchina del Bayern Monaco dopo l’avventura con la nazionale tedesca. La pista Barcellona è infatti sfumata per Flick, vista la decisione dei blaugrana di continuare a puntare su Xavi.

Al momento però tra le parti non ci sarebbe ancora una trattativa in corso, ma presto il Bayern Monaco si ritroverà a dover accelerare nella ricerca in modo da programmare un futuro che possa essere vincente, mettendosi alle spalle l’attuale stagione, spesso rivelatasi deludente.

Lettura: Bayern Monaco, De Zerbi non convince: c’è il ritorno di fiamma
P