Bayern Monaco, nessuna certezza sul post Tuchel: opzione ten Hag

Il Bayern Monaco continua la propria ricerca del successo in panchina di Thomas Tuchel: nelle ultime ore starebbe prendendo piede l'ipotesi Erik ten Hag

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una volta terminati i rispettivi campionati nazionali, diverse panchine perderanno il proprio padrone, con un estate che sarà caratterizzata dalla ricerca di nuovi allenatori. In Germania, il prestigioso posto alla guida del Bayern Monaco non è ancora stato assegnato, con Tuchel che, ultime dichiarazioni a parte, lascerà il club.

I bavaresi sono quindi alla caccia del sostituto, anche se per il momento sembra non esserci un nome preciso in vantaggio. Dopo le ipotesi sfumate Rangnick e Nagelsmann, il club tedesco dovrà virare su altre opzioni e, stando a quanto riportato da Football Insider, una di questa sarebbe Erik ten Hag.

Il tecnico olandese non ha vissuto una stagione brillante sulla panchina del Manchester United, lontano dalle prime posizioni in campionato e con una campagna europea decisamente deludente. Il Bayern Monaco sembrerebbe però credere nelle potenzialità di ten Hag, che entra prepotentemente nella lista dei possibili successori di Tuchel.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P