Benevento-SPAL, Mastella: “La situazione è difficile ma la speranza c’è”

Il sindaco di Benevento Clemente Mastella parla della speranza che anima la squadra della sua città, nonostante le difficoltà incontrate nel corso della stagione

Rachele Carosi
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Una stagione compromessa dalle enormi difficoltà e dagli insidiosi ostacoli incontrati sul cammino di Serie B. A parlare è il sindaco Clemente Mastella, il quale ha cercato di infondere speranza e fiducia nel popolo del Benevento Calcio in vista dell’attesa sfida contro la SPAL. Appuntamento lunedì 10 aprile 2023 alle ore 12.30 presso lo Stadio Ciro Vigorito dove gli uomini guidati dal tecnico Roberto Stellone andranno incontro al proprio destino in piena emergenza rossa.

- Pubblicità -
Esultanza Benevento - @livephotosport
Esultanza Benevento – @livephotosport

Una crisi, quella della compagine sannita, che non accenna a fermarsi e i dati parlano chiaro. Come riportato da Il Mattino, con l’arrivo nel febbraio scorso sulla panchina del Benevento di Roberto Stellone, seguito all’esonero dopo il ko di Venezia dell’ex Fabio Cannavaro, i giallorossi hanno messo a segno soltanto 3 gol in ben otto partite. La retrocessione appare più vicina che mai ed ora alla porta delle Streghe bussa la SPAL degli uomini di Massimo Oddo, pronta a una sfida testa a testa.

Benevento-SPAL, parla Mastella: Pasquetta a tinte giallorosse

Per risollevare le loro sorti in campionato servirebbe una vera e propria magia. La stessa che gli Stregoni del Benevento guidati dal tecnico Roberto Stellone cercheranno di mettere in campo per scampare al sempre più vicino incubo retrocessione. A dar man forte al popolo giallorosso è ora il sindaco Clemente Mastella, che sprona i tifosi a recarsi allo stadio lunedì 10 aprile per vivere una Pasquetta a tinte giallorosse.

Roberto Stellone, allenatore del Benevento @livephotosport
Roberto Stellone, allenatore del Benevento @livephotosport

La situazione è difficile lo so, ma barlumi di speranza perché il Benevento si salvi, ci sono ancora. Perciò tutti allo stadio. La partita è decisiva. Lunedì ore 12:30 Pasquetta allo stadio”. Queste le parole pronunciate dal sindaco di Benevento, Clemente Mastella, pronto ad offrire il proprio supporto alla squadra e al popolo sannita, reduce da una stagione altalenante e negativa. Un popolo che ora più che mai vuole credere nel miraggio salvezza.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🧭 Napoli, missione Europa: Maradona tutto esaurito

Mancano poche ore al calcio d'inizio tra Napoli e Frosinone, lunch match delle 32ª giornata di Serie A, in campo alle 12:30. Match che intreccia la corsa Europa e quella…

⚽ Atalanta-Verona, il pronostico: sicurezza Over e azzardo combo

Dopo la clamorosa impresa di Anfield Road, sarà l'Atalanta a chiudere il programma della 32ª giornata di Serie A. La Dea torna in campo nel Monday Night del 15 aprile…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪢 Napoli-Frosinone, probabili formazioni: dubbio Juan Jesus, Cheddira c’è

Pochi gol nel sabato di Serie A che abbiamo vissuto, ma ecco una domenica pronta ad invertire tale trend. Ad aprire le danze il lunch match delle 12:30 tra Napoli…

✨ Lione-Brest Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Lione -Brest si affrontano nel match valevole per il 29° turno del campionato di Ligue 1, domenica 14 aprile alle ore 20:45. La squadra di casa attualmente al decimo posto…