☄️Bennacer pronto a partire: il Milan spara alto

Il Milan è pronto ad affrontare la sessione di calciomercato, con Ismael Bennacer primo nella lista delle partenze: il club però spara alto

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La sessione di calciomercato si sta per avvicinare e le squadre sono già pronte a valutare le tattiche migliori per l’estate. Il Milan dovrà necessariamente vendere e rinforzare il proprio centrocampo e tra gli indiziati a lasciare Milanello potrebbe esserci Ismal Bennacer. Il calciatore rimane tra i leader dello spogliatoio rossonero, ma a seguito della stagione difficile anche dal punto di vista fisico, proprio l’algerino potrebbe essere messo sul mercato.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la cessione dell’ex Empoli, con contratto in scadenza nel 2027, potrebbe servire al Milan per fare cassa per ambire ad alcuni colpi per la prossima stagione ed è per questo che la dirigenza meneghina non sarebbe disposta a fare sconti a chiunque chiedesse informazioni sul centrocampista. Per prelevare il cartellino del classe 1997 serviranno infatti almeno 30 milioni di euro.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P