Bologna, contro la Juventus per il 3° posto: le condizioni di Zirkzee

Bologna che saluterà i proprio tifosi nel big match contro la Juventus, determinato per il 3° posto della classifica: il report ufficiale del club aggiorna sulle condizioni di Zirkzee

Lorenzo Zucchiatti
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Attenzione catalizzata dalla finale di Coppa Italia, pronta ad andare in scena questa sera alle 21.00, ma volgendo lo sguardo un po’ più un là, la Serie A offre un big match interessante nel weekend. Sfida da contente quella tra Bologna e Juventus, entrambe qualificatesi alla prossima Champions League, ma con ambienti decisamente diversi, entusiasta il primo per un traguardo impensabile, polemico il secondo per prestazioni e risultati di questa seconda parte di stagione.

Ci si gioca di fatto il 3° posto della classifica, vista la parità di punti delle due squadre, con il Bologna che vuole coronare quest’incredibile annata con uno scalpo importante, all’ultima di fronte ai proprio tifosi. Come da report ufficiale, ha svolto un lavoro differenziato Joshua Zirkzee, che come da programma non sarà a disposizione contro la Juventus. Sull’olandese tiene banco anche il calciomercato, con il Bologna che studia il sostituto e non solo per la prossima stagione.

Lettura: Bologna, contro la Juventus per il 3° posto: le condizioni di Zirkzee

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P