Bosnia-Slovacchia Streaming Gratis: le qualificazioni ad Euro 2024 in Diretta Live Hesgoal

Info, diretta live e probabili formazioni del match tra Bosnia e Slovacchia, in scena oggi domenica 19 novembre per la 10° giornata delle qualificazioni ad Euro 2024

Redazione
4 Min Read

Sta per concludersi il quadro delle qualificazioni ad Euro 2024, con la 10° giornata che prenderà il via oggi 19 novembre. Una delle partite in programma in questa domenica sarà quella fra Bosnia e Slovacchia, che si affronteranno alle ore 20:45 allo Stadium Bilino Polje in un girone J nel quale è già stato deciso tutto. I padroni di casa proveranno a regalare un’ultima gioia ai propri tifosi per scavalcare l’Islanda al 4° posto, mentre gli ospiti hanno concluso come seconda in classifica dietro al Portogallo ed inizieranno a fare le prove generali per la prossima estate.

- Pubblicità -

Reduce dalla pesante sconfitta per 4-1 contro il Lussemburgo, la Bosnia ha deluso le aspettative nel gruppo J e cercherà di far esultare il proprio caldo pubblico, nell’ultimo turno delle qualificazioni ad Euro 2024. Il Commissario Tecnico Savo Milosevic si affiderà al suo classico 4-2-3-1, che vede come assoluti protagonisti il centrocampista del Milan Rade Krunic ed il centravanti Tabakovic, che avrà l’arduo compito di sostituire Dzeko. In mediana spazio per Hadziahmetovic e Cimirot, davanti alla difesa composta da Dedic, Gojkovic, Kovacevic e Mujakic. Stevanovic ed Hamulic agiranno sugli esterni, con Vasilj in porta.

Dopo aver staccato il pass per Euro 2024 grazie alla vittoria per 4-2 contro l’Islanda, invece, la Slovacchia vuole giocare a mente libera e portare a casa un altro successo, per concludere a quota 22 punti. L’allenatore Francesco Calzona punterà su un dinamico ed ordinato 4-3-3, con diversi interpreti che sono passati per il nostro calcio. Tra i pali c’è Dubravka, protetto da Gyomber, Vavro, Skriniar ed Hancko. Lobotka avrà le chiavi del centrocampo, con Kucka e Duda ai suoi lati. Bozenik sarà il riferimento centrale, con Schranz ed Haraslin che scaldano i motori per fornirgli invitanti palloni.

Milosevic, CT Bosnia
Milosevic, CT Bosnia @Twitter

Bosnia-Slovacchia Streaming Gratis: dove vedere le qualificazioni ad Euro 2024 in Diretta Live

Tutto pronto, quindi, per uno degli appuntamenti conclusivi di queste qualificazioni ad Euro 2024 che metterà contrapposte Bosnia e Slovacchia, avversarie oggi domenica 19 novembre alle ore 20:45 allo Stadium Bilino Polje per la 10° giornata del raggruppamento J. Una sfida tra due squadre che conoscono già il proprio futuro, con gli ospiti che voleranno in Germania la prossima estate ed i padroni di casa che guarderanno la competizione da casa. L’incontro tra le due compagini sarà visibile in televisione sulla Diretta Gol organizzata da Sky Sport ed in streaming su NOW e Sky Go. In alternativa, potrete seguire la cronaca dei 90′ minuti consultando la nostra Diretta Live.

Bosnia-Slovacchia, seguila in Diretta Live

Bosnia-Slovacchia, le probabili formazioni

BOSNIA (4-2-3-1): Vasilj; Dedic, Gojkovic, Kovacevic, Mujakic; Hadziahmetovic, Cimirot; Stevanovic, Krunic, Hamulic; Tabakovic. Allenatore: Savo Milosevic

SLOVACCHIA (4-3-3): Dubravka; Gyomber, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Schranz, Bozenik, Haraslin. Allenatore: Francesco Calzona

- Pubblicità -

SEGUI BOSNIA-SLOVACCHIA SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…