Brasile, Beraldo: “Marquinhos è fonte d’ispirazione”

Lucas Beraldo, difensore centrale del Brasile, si è soffermato sulla stagione appena terminata e sul rapporto con Marquinhos nel corso di un'intervista: "Mi identifico molto con lui"

A cura di Riccardo Siciliano News
- Pubblicità -

Il Brasile si prepara per la Copa America, che inizierà dal prossimo 20 giugno negli Stati Uniti. Dal ritiro del Brasile, Beraldo, centrale del PSG, ha parlato ai microfoni dell’Equipe: “Quest’ultimo anno è stato sensazionale per la mia carriera. In Brasile sono riuscito a vincere la Coppa nazionale per la prima volta con il San Paolo. È stato un sogno che si è avverato. Non mi sarei mai aspettato di arrivare in Francia e diventare campione alla prima stagione”.

Il difensore si è poi soffermato sul rapporto con Marquinhos, suo compagno di squadra in Francia: “Per me è una fonte d’ispirazione. Avere l’opportunità di lavorare con lui ogni giorno qui con la Nazionale e al PSG è un grande piacere per me. Mi identifico molto con lui, per il suo modo di giocare. È un giocatore tecnico, veloce e con un buon posizionamento. Ha una leadership naturale”.

Lettura: Brasile, Beraldo: “Marquinhos è fonte d’ispirazione”
P