Buio pesto Juventus, lo sfogo: “Giuntoli deve cambiare 15 giocatori”

Adesso è buio pesto per la Juventus che dovrà intervenire sul mercato per risollevare una situazione critica: a parlarne è stato Massimo Mauro che si è sfogato sottolineando come Giuntoli debba cambiare almeno 15 giocatori

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Non di certi una delle migliori stagioni per Allegri e i suoi uomini. Infatti, dopo un testa a testa con l’Inter in campionato, la Juventus ha completamente mollato la presa, cadendo in una serie di risultati negativi. Il risultato di tutto ciò? Dal 1° posto al 3°, senza contare l’insidia Bologna, in poco più di due mesi. Insomma le problematiche sono tante per la Vecchia Signora e lo stesso Massimo Mauro, a La Gazzetta dello Sport, ha provato a sottolinearle.

Queste le sue parole: “Fossi in Giuntoli mi prenderei la responsabilità di dire alla proprietà che bisognerebbe cambiare 15 giocatori. Si ho detto 15. Sono giocatori bravi presi uno per uno e non farebbero fatica a trovare squadra altrove, ma dovrebbero cambiare aria pure loro stessi dopo un’annata così. Vale per i giocatori, ma anche per l’allenatore”.

Lettura: Buio pesto Juventus, lo sfogo: “Giuntoli deve cambiare 15 giocatori”
P