📺 Burnley-Wolverhampton Streaming Gratis: la Premier League in Diretta Live

Burnley e Wolverhampton si preparano a scendere in campo per il 31° turno di Premier League: ecco lo Streaming Gratis, la Diretta Live e le probabili formazioni del match

Redazione
2 Min Read

La Premier League non ha intenzione di certo di fermarsi qui. Infatti la massima divisione del campionato inglese è pronto ad offrire un altro interessante match, almeno dal punto di vista della classifica, in questo 2 aprile. Alle ore 20:45, infatti, ad andare in scena sarà la partita tra Burnley e Wolverhampton.

- Pubblicità -

Una partita che potrebbe portare grande spettacolo all’interno del palcoscenico inglese viste soprattutto le poste in palio. Il Burnley, infatti, si trova in zona retrocessione e ha bisogno, adesso più che mai, di fare punti su punti per agguantare la zona salvezza che, almeno per il momento, si trova solamente a 4 punti di distanza.

Il Wolverhampton, invece, si trova in una situazione completamente opposta. Infatti la compagine allenata da O’Neil si trova al 10° posto, ma viste le ultime cadute difficile che riesca a puntare ad un posto in Europa. Le sconfitte con Aston Villa e Newcastle hanno tappato le ali ai Wolves che si ritrovano a 15 punti dall’accesso in Europa.

Streaming Gratis Burnley-Wolverhampton: guarda la Premier League in Diretta Live

Burnley e Wolverhampton sono pronte a darsi battaglia in un match a dir poco esaltante. Le due compagini, infatti, sono determinare a conquistare i tre punti in una partita che, da un momento all’altro, potrebbe rivelarsi pirotecnico. Il match non sarà visibile su nessuna piattaforma in Italia.

Burnley-Wolverhampton, le probabili formazioni

BURNLEY (4-4-2): Muric; Vitinho, Esteve, O’Shea, Assignon; Odobert, Berge, Cullen, Larsen; Foster, Amdouni. Allenatore: Kompany

WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): Sa; Bueno, Kilman, Gomes; Semedo, Joao Gomes, Doyle, Ait Nouri; Sarabia, Lemina; Chiwome. Allenatore: O’Neil

- Pubblicità -

SEGUI BURNLEY-WOLVERHAMPTON SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…