Streaming Gratis di Liverpool-Burnley: la Premier League in Diretta Live

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La 24ª giornata del campionato di Premier League è pronta a registrare nuovi importanti verdetti. A contendersi i 3 punti anche Liverpool-Burnley, sabato 10 febbraio alle ore 16:00. Un match fondamentale per la squadra di casa reduce dallo scontro diretto perso contro l’Arsenal per 3-1. Una sconfitta che ha messo in crisi il primato dei Reds che seppur ancora primi in classifica devono guardarsi le spalle dal Manchester City, secondo a -2 con una partita in meno.

Viceversa, il Burnley è inchiodato ormai da mesi al penultimo posto in classifica è conscio del grande divario registrato in termini di classifica e rosa con la squadra di casa. Il Liverpool rappresenta un avversario molto difficile e le ambizioni dei ragazzi guidati da Kompany potrebbe rivelarsi minime. Tuttavia, ogni gare è a sé proprio per questo i Reds non dovranno comunque sottovalutare Fofana e compagni.

Liverpool-Burnley Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

Liverpool-Burnley si affrontano nella 24ª giornata del campionato di Premier League, in scena sabato 10 febbraio alle ore 16:00. La partita in scena all’Emirates Stadium, verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, al canale 201. Inoltre, la gara potrà essere seguita in diretta streaming anche tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma on demand di Sky.

Liverpool-Burnley: probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Quansah, van Dijk, Gomez; Jones, Mac Allister, Elliott; Diogo Jota, Darwin Nunez, Luis Diaz. Allenatore: Klopp

BURNLEY (4-4-2): Trafford; Assignon, O’Shea, Esteve, Vitinho; Gudmundsson, Berge, Brownhill, Odobert; Fofana, Foster. Allenatore: Kompany

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana