Carrarese, Schiavi: “Miglior momento della carriera. Futuro? Ho ancora 1 anno di contratto”

Nicholas Schiavi ha parlato in conferenza stampa dopo la promozione della Carrarese in Serie B, con una parentesi sul suo futuro

A cura di Neri Benvenuti News
- Pubblicità -

La Carrarese è tornata in Serie B dopo 76 anni grazie alla vittoria per 1-0 sul Vicenza. In conferenza stampa dopo la vittoria, è stato Nicolas Schiavi a presentarsi ai microfoni della sala stampa dello “Stadio dei Marmi”.

Il centrocampista ha espresso la sua gioia per la promozione: “Abbiamo dato l’anima fino all’ultimo secondo, abbiamo passato brutti momenti ma ne siamo sempre usciti bene. Quanti chilometri ho corso quest’anno? Non importa sono bastati ad andare in Serie B“.

Il giocatore ha poi parlato del futuro e della vittoria dei playoff: “Sono sempre stato concentrato sui playoff, sono sempre stato bene fisicamente fino a parte gli ultimi 10 minuti. Devo ringraziare tutto lo staff sanitario che ci ha fatti arrivare in condizioni perfette. Questo è il miglior momento della mia carriera, quando l’arbitro ha fischiato non ci ho capito nulla, dedico la vittoria a mia moglie. Futuro? Ho ancora un altro anno di contratto vedremo”.

Lettura: Carrarese, Schiavi: “Miglior momento della carriera. Futuro? Ho ancora 1 anno di contratto”
P