📺 Celta Vigo-Rayo Vallecano, Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in diretta Live

Celta Vigo e Rayo Vallecano si sfideranno a partire dalle 14:00 del 31 marzo: info partita, streaming gratis, diretta live e probabili formazioni

Redazione
2 Min Read

La 30ª giornata de LaLiga prosegue anche nel giorno di Pasqua e ad aprire la domenica sportiva saranno Celta Vigo e Rayo Vallecano, con la sfida che andrà in scena a partire dalle 14:00 del 31 marzo. Tre punti importanti in palio per due squadre che si trovano ad un passo dalla zona retrocessione e che se conquistati potrebbero far tirare un sospiro di sollievo.

- Pubblicità -

Il Celta Vigo è la squadra più a rischio momentaneamente, visto i 27 punti, soltanto +2 dal Cadice. La stagione altalenante della squadra ha portato all’esonero di Rafa Benitez e all’arrivo sulla panchina e l’arrivo sulla panchina di Giraldez ha portato già ad una vittoria.

Situazione da sbloccare anche per il Rayo Vallecano, che dopo un buon inizio di stagione ha perso colpi importanti ed infatti una sola vittoria nelle ultime 5 partite non basta ad avere una media per la permanenza ne LaLiga.

Celta Vigo-Rayo Vallecano, Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in diretta Live

La gara tra Celta Vigo e Rayo Vallecano andrà in scena alle ore 14:00 del 31 marzo ed è valida per la 30ª giornata de LaLiga. La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN che possiede i diritti per il massimo campionato spagnolo. Dopo aver sottoscritto l’abbonamento con il servizio sarà necessario scaricare l’applicazione su smart tv, tablet, pc o altri dispositivi mobili compatibili. Si ricorda inoltre che si potrà seguire l’andamento della sfida attraverso le dirette testuali presenti online.

Celta Vigo-Rayo Vallecano, probabili formazioni

CELTA VIGO (3-4-2-1): Guaita; Mingueza, Nunez, Dominguez; Maquillo, Sotelo, Beltran, Alvarez; Aspas, Bamba; Larsen. Allenatore: Giraldez

RAYO VALLECANO (4-4-2): Dimitrivieski; Balliu, Mumin, Lejeune, Chavarria; Palazon, Lopez, Valentin, de Frutos; De Tomas, Garcia. Allenatore: Perez

SEGUI CELTA VIGO-RAYO VALLECANO SU DIRETTA

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…