Milan, Conceicao assente alla presentazione di Villas Boas

Il tecnico del Porto non era presente alla cerimonia di insediamento di Villas Boas come nuovo presidente del club: il Milan osserva la situazione sullo sfondo

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Nelle scorse settimane Conceicao ha firmato il rinnovo di contratto con il Porto fino al 30 giugno 2028, per un accordo totale di 28 milioni di euro. Il tecnico aveva raggiunto l’accordo con l’ex presidente Pinto da Costa, che ha però perso le elezioni in favore di Villas Boas. Il futuro del tecnico potrebbe così essere ribaltato.

Nella giornata di oggi, allo stadio Do Dragao si è vissuta la cerimonia in insediamento di Villas Boas. Come riportato dalla testata portoghese A Bola, Conceicao non era presente all’evento, così come il capitano Pepe, mentre c’erano capitani e allenatori delle rappresentative di pallamano, basket e hockey.

L’assenza è motivata dall’allenamento della squadra nello stesso orario della presentazione. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Villas Boas e Conceicao, dovrebbe potrebbe essere rivelato il futuro dell’allenatore. Il Milan osserva la situazione ed è pronto a fiondarsi sul tecnico in caso di addio.

Lettura: Milan, Conceicao assente alla presentazione di Villas Boas
P