❌ Il derby si avvicina, Serena avverte: “La Juventus rischia”

Il derby tra Juventus e Torino si avvicina sempre di più e a parlarne è stato Serena: Aldo ha sottolineato come i bianconeri rischino veramente tanto di uscire sconfitti

A cura di Lorenzo Gulino
- Pubblicità -

Nonostante tutta l’attenzione sia focalizzata sull’Europa League con Milan, Roma e Atalanta, ad avvicinarsi sempre di più è il match tra Torino e Juventus. Un derby molto importante e che potrà dire molto in ottica classifica. La Vecchia Signora è quasi vicina alla certezza della Champions, mentre per il club granata l’Europa è sempre più lontana.

A parlarne è stato Aldo Serena a Tuttosport. Queste le sue parole: “Se la Juventus vuole vincere deve giocare come ha fatto nel primo tempo con la Fiorentina. La Vecchia Signora quasi sicuramente arriverà in Europa, mentre per il Torino la vedo veramente dura”.

Serena: “Bellanova ha cambiato passo”

Uno scontro tra titani e che passa soprattutto per la voglia e la fame della Juventus, alle prese con la lettera agli azionisti, di dare continuità alla vittoria ottenuta contro la Fiorentina. I bianconeri sono chiamati a vincere e non hanno alcun tipo di scusa, soprattutto in una gara sentita e tirata come il derby.

Raoul Bellanova, Torino
Raoul Bellanova, Torino @Twitter

Aldo Serena ha poi continuato sottolineando i giocatori chiave di ambo le squadre: Chiesa con Allegri adesso è libero di muoversi, mi sembra che stia bene e per un attaccante come lui è fondamentale. Adesso l’unica cosa che non ha è la lucidità davanti al portiere”.

Ed infine ha concluso: “Per quanto riguarda Sanabria non capisco cosa gli manca perché io pensavo potesse arrivare in doppia cifra visto che le qualità le ha. Poi il Torino ha Bellanova che ha cambiato completamente passo e sta facendo la differenza, ma la Juventus risponde con Cambiaso. Lui è un jolly prezioso, sa trovare gli attaccanti anche in verticale”.

Lettura: ❌ Il derby si avvicina, Serena avverte: “La Juventus rischia”
P