Dopo Espirito Santo, Al Ittihad a caccia del tecnico: tre nomi per Benzema e compagni

Sono prevalentemente tre i nomi maggiormente attenzionati nelle ultime ore dall'Al Ittihad, squadra della Saudi Pro League per cui gioca Karim Benzema: l'esonero di Espirito Santo richiede ora la caccia ad una nuova figura in panchina

Redazione
1 Min Read

Seguici sui nostri canali

Tempo di cambiamenti e rivoluzione in casa Al Ittihad, dove nel corso della giornata di ieri – martedì 7 novembre – è stato reso ufficiale l’avvicendamento in panchina dell’ormai ex allenatore Nuno Espirito Santo: l’ex condottiero di Porto e Tottenham ha senza dubbio pagato un inizio di stagione difficile, con la compagine araba ad 11 punti di distanza dalla vetta occupata dall’Al Hilal. A complicare ulteriormente le cose anche uno scarso feeling con il centravanti Karim Benzema, idolo e stella della squadra giallonera.

- Pubblicità -

Ora la dirigenza dell’Al Ittihad programma la scelta del nuovo tecnico del club: sono principalmente tre i nomi seguiti e monitorati con grande attenzione per rimpiazzare l’esonerato Nuno Espirito Santo: secondo quanto emerso da TMW, il sogno si chiama Hansi Flick – ex CT della Germania ed ex Bayern Monaco – mentre secondo il giornalista Rudi Galletti le due piste più calde porterebbero ai profili di Julen Lopetegui – per cui la società starebbe pensando ad un’offerta più ricca rispetto alla precedente, rifiutata dallo spagnolo – ed alla suggestione Laurent Blanc. Staccato ma comunque in corsa anche Schreuder, ex Ajax e licenziato proprio quest’oggi dall’Al Ain.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

⚽ Atalanta-Verona, il pronostico: sicurezza Over e azzardo combo

Dopo la clamorosa impresa di Anfield Road, sarà l'Atalanta a chiudere il programma della 32ª giornata di Serie A. La Dea torna in campo nel Monday Night del 15 aprile…

♻️ Udinese-Roma, probabili formazioni: torna Lucca, turnover per De Rossi

Un aperitivo da godersi tutto d'un fiato quello offerto alle 18:00 di oggi da Udinese e Roma, pronte a sfidarsi alla Bluenergy Arena per obbiettivi contrapposti ma ugualmente importanti. Tremano…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

✅ Cade la Sampdoria, Pirlo è sicuro: “Ci riscatteremo”

Un incidente di percorso che non ci voleva per la Sampdoria. I blucerchiati, infatti, sono caduti contro il Sudtirol per 1-0, bloccando così quello che sembrava un filotto di risultati…

✨ Lione-Brest Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Lione -Brest si affrontano nel match valevole per il 29° turno del campionato di Ligue 1, domenica 14 aprile alle ore 20:45. La squadra di casa attualmente al decimo posto…