🩹 Dybala e non solo: la Roma valuta gli infortunati

Oggi a Trigoria in programma la ripresa degli allenamenti per la Roma dopo i giorni di riposo concessi da De Rossi: da valutare Dybala e gli acciaccati della sosta

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Al rientro dalla pausa per le nazionali la Roma farà visita al Lecce nella 30ª giornata di Serie A, nel giorno di Pasquetta. La formazione guidata da Daniele De Rossi riprenderà il suo cammino verso un posto in Champions League, in turno potenzialmente favorevole, visti gli scontri diretti che coinvolgono Atalanta, Napoli, Fiorentina e Lazio.

- Pubblicità -

A Lecce la Roma ritroverà Paulo Dybala, costretto a saltare l’ultima gara prima della sosta per il solito infortunio muscolare. La Joya ha ripreso ad allenarsi individualmente sul campo e nei prossimi giorni dovrebbe tornare in gruppo per preparare la sfida di sabato. Oggi è in programma la ripresa degli allenamenti dopo il lungo riposo concesso da De Rossi.

I recuperi verso Lecce

Ristabilito anche Romelu Lukaku, da cui sono arrivate risposte importani nell’amichevole disputata ieri sera con il Belgio contro l’Inghilterra: 83′ in campo per il centravanti, autore di uno splendido assist con la trivela per la rete del momentaneo 2-1 di Youri Tielemans.

Oltre a Dybala, lo staff medico giallorosso dovrà valutare le condizioni dei calciatori usciti malconci da questa sosta. Non preoccupano Bove, Baldanzi e N’Dicka, che oggi potrebbero allenarsi regolarmente con i compagni. Previsto il rientro nei prossimi giorni dei lungodegenti Smalling, Renato Sanches e Kristensen.

Si sottoporrà ad esami più approfonditi Azmoun al rientro dalla capitale dopo l’infortunio rimedato con l’Iran. L’attaccante rischia almeno un mese di stop e salterà sicuramente la trasferta contro il Lecce. Fondamentale il recupero di Tammy Abraham, tornato ad allenarsi in gruppo a nove mesi di distanza dal grave infortunio al ginocchio.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

🚑 Bologna, grave l’infortunio di Ferguson: il comunicato del club

In una stagione che lo stava consacrando ai massimi livelli, arriva la notizia che Ferguson e il Bologna speravano di non ricevere. Il centrocampista scozzese era infatti stato costretto al…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⏯️ Attesa per Rabiot: la Juventus valuta i sostituti

La Juventus attendere di conoscere la decisione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità su…

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…