Empoli, Nicola ha scelto il Cagliari: Di Francesco la prima scelta

Con Nicola che sembra ormai indirizzato verso la panchina del Cagliari, l'Empoli ha individuato in Eusebio Di Francesco la prima scelta a cui affidare la rosa

A cura di Francesco Mazza News
- Pubblicità -

Il valzer delle panchine di Serie A continua ad animare queste settimane di giugno. Sono infatti ancora diverse le squadre che devono ufficializzare il proprio allenatore in vista della prossima stagione. Con Nicola sempre più verso il Cagliari, anche l’Empoli dovrà così tuffarsi su un nuovo tecnico.

Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la prima scelta dei toscani sarebbe Eusebio Di Francesco. Dopo la retrocessione in Serie B con il Frosinone, l’allenatore cresciuto calcisticamente proprio con la maglia degli Azzurri, potrebbe così tornare immediatamente in Serie A.

Una volta risolto il contratto con Nicola, l’Empoli dovrebbe quindi gettarsi su Di Francesco, complicando anche i piani del Venezia. Proprio i lagunari avevano in mente di provare l’assalto al tecnico nativo di Pescara, mentre ora potrebbero essere costretti a cambiare rotta.

Lettura: Empoli, Nicola ha scelto il Cagliari: Di Francesco la prima scelta
P