👌 Esami ok per Ndicka: la Roma e De Rossi lo aspettano

Dopo aver passato una notte tranquilla, Ndicka è stato sottoposto a nuovi esami, che hanno dato esito positivo: via libera alle dimissioni, la Roma e De Rossi lo aspettano

Riccardo Siciliano
1 Min Read

Arrivano notizie confortanti sulle condizioni di Evan Ndicka, dopo il malore accusato ieri durante il match di campionato tra Udinese e Roma. Il centrale ivoriano ha trascorso una notte tranquillo in ospedale a Udine e in mattinata si è sottosposto a nuovi accertamenti. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli esami hanno dato esito positivo e c’è il via libera per le dimissioni.

- Pubblicità -

Secondo le ultime informazioni raccolto, Ndicka potrebbe aver riportato una compessione polmonare con pnremotorace, mentre è stata definitivamente scongiurata l’ipotesi di un infarto. Il Corriere della Sera scrive che nella serata di ieri De Rossi aveva rassicurato tutti uscendo dall’ospedale, rivelando la battuta fatta al difensore: “Evan sta bene, gli ho detto di sbrigarsi che lo aspetto per la gara con il Milan”. Non sarà così, ma la paura è passata“.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👊 Manchester City-Real Madrid, Guardiola: “Triplete? Dipende da noi”

Con ancora negli occhi la splendida sfida d'andata, terminata sul 3-3 con rimonte e contro rimonte, Manchester City e Real Madrid si apprestano a regalarci il secondo atto dei quarti…

✋ Le decisioni del Giudice Sportivo: 7 squalificati, multe per Verona e Lecce

Terminato il 32° turno di Serie A, il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni che influenzeranno la prossima giornata. Saranno 7 i giocatori squalificati, tra i quali per l'importanza…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Lazio, la trequarti cambia volto: Barak nella lista dei desideri

In estate la Lazio potrebbe subire un restyling soprattutto dal punto di vista offensivo. Con la presa di posizione di Luis Alberto, l'annuncio di Felipe Anderson al Palmeiras ed i…

🧬 Juventus, intreccio Calafiori-Huijsen ma non solo: Giuntoli segue un classe 2006

Qualificazione in Champions League e vittoria in Coppa Italia sono i due obiettivi per non rendere buia la stagione della Juventus. Tornare competitivi per lo scudetto deve però essere il…