🌴 Felipe Anderson al Palmeiras, Buosi: “Entusiasta del progetto”

Il vicepresidente del Palmeiras Paulo Buosi ha parlato del futuro di Felipe Anderson nei Verdao, sottolineando l'entusiasmo del giocatore per abbracciare questo nuovo progetto

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Da pochi giorni è noto quale sarà il futuro di Felipe Anderson, oggetto di desiderio anche in Serie A, ma che lascerà non solo la Lazio, ma anche l’Europa al termine della stagione. Lo stesso calciatore ha infatti annunciato di non aver rinnovato il proprio contratto con i biancocelesti, ma di aver abbracciato il progetto del Palmeiras per motivi familiari non meglio specificati.

Una notizia che ha sconvolto tutti, ma non il vicepresidente Paulo Buosi che ha parlato dell’acquisto a parametro zero di Felipe Anderson ai microfoni di Uol.com: “Il fatto che lui abbia fatto questa scelta, consacra il lavoro che il Palmeiras sta facendo da anni e che è motivo d’orgoglio. Siamo sicuri che farà bene. Era entusiasta del progetto. Già anni fa era un punto di riferimento tornare in Brasile. Ha consolidato la sua carriera in Europa, con un numero di partite impressionati alla Lazio. Raccoglieremo tanti frutti con lui“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P