🎬 Fiorentina-Atalanta Streaming Gratis: la Coppia Italia in Diretta LIVE

Fiorentina-Atalanta si affrontano nel match valevole per l'andata delle semifinali made in Coppa Italia, mercoledì 3 aprile alle ore 21:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La Coppa Italia ritorna volta a decretare altri importanti verdetti. Tra le partite in programma c’è anche la semifinale di andata tra Fiorentina-Atalanta, in scena mercoledì 3 aprile alle ore 21:00. I viola sperano di replicare il percorso dello scorso anno, terminato con la squadra di Italiano che si è arresa solo in finale di fronte all’Inter.

- Pubblicità -

Tuttavia, l’Atalanta si preannuncia un avversario tutt’altro che semplice che attualmente vive un momento molto importante in campionato. La squadra di Gasperini è reduce dal 3-0 inflitto al Napoli, con il pass verso la Champions League che appare sempre più vicino.

Fiorentina-Atalanta proprio per questo si preannuncia un match molto combattuto e dall’esito per nulla scontato. Terracciano e compagni sono approdati alla semifinale di Coppa Italia dopo aver eliminato il Parma agli ottavi e il Bologna ai quarti, ai calci di rigore. Viceversa, i nerazzurri hanno fatto fuori dalla competizione Milan e Sassuolo.

Teun Koopmeiners, Atalanta
Teun Koopmeiners, Atalanta @livephotosport

Fiorentina-Atalanta Streaming Gratis: dove vedere la Coppa Italia in Diretta LIVE

Fiorentina-Atalanta si affrontano nel match valevole per la gara di semifinale d’andata di Coppa Italia, mercoledì 3 aprile alle ore 21:00. La sfida in scena al Franchi sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Italia 1, al quinto canale del digitale terrestre: è infatti Mediaset a detenere i diritti dalla competizione.

Inoltre, in alternativa, Fiorentina-Atalanta sarà visibile anche in streaming gratis su Mediaset Infinity. Per seguire la gara basterà connettersi al sito ufficiale o scaricare la rispettiva app, selezionando la finestra dedicata all’evento.

Fiorentina-Atalanta: probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Italiano

- Pubblicità -

ATALANTA (3-4-3): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, Lookman. Allenatore: Gasperini

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎞️ Real Sociedad-Almeria, Streaming Gratis: LaLiga in diretta Live

Continua la 31ª giornata de LaLiga con la sfida tra Real Sociedad e Almeria che metterà un punto sulla domenica sportiva spagnola. Le due squadre si affronteranno a partire dalle…

🇶🇦 Futuro Luis Alberto, ipotesi Qatar: la Lazio valuta sanzioni

Il futuro di Luis Alberto è avvolto nel mistero. L'annuncio shock nel postpartita con la Salernitana ha prodotto la reazione immediata di Lotito, che non vuole liberare il giocatore a…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎥 Udinese-Roma, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

La Serie A continua la 32ª giornata con sfide sempre più sorprendenti e che possono cambiare in qualche modo le dinamiche di gioco di questa stagione. A partire dalle ore…

🖥️ Arsenal-Aston Villa Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

In questa domenica 14 aprile, la Premier League andrà in scena con tre partite della trentatreesima giornata. A chiudere il programma odierno sarà il match tra Arsenal ed Aston Villa,…