Fiorentina-Club Brugge, Italiano avvisa: “Proveranno a farci male al primo errore”

Fiorentina e Club Brugge sono pronte a scendere in campo in questa semifinale d'andata: a parlare della gara è stato Italiano che ha sottolineato l'importanza di essere accorti

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Manca sempre meno al calcio d’inizio del match, valido per la semifinale d’andata di Conference League, tra Fiorentina e Club Brugge. Il primo di un duplice appuntamento che potrebbe stravolgere le carte in tavola per la Viola. L’obiettivo degli uomini di Italiano è infatti quello di ritornare a giocare la finale della nota competizione europea.

SEGUI FIORENTINA-CLUB BRUGGE IN DIRETTA

A parlare della gara è stato proprio il tecnico della Fiorentina. Queste le sue parole a Sky Sport: “Il nostro calcio è propositivo, non bisogna avere paura di questi avversari e cercheremo di proporre calcio. Arriviamo all’atto quasi conclusivo, queste gare sono troppo importanti perché serve disciplina e grande testa. Dalla formazione che hanno mandato loro manca un’ala offensiva. Abbiamo preparato ogni situazione, loro sono spensierati e dobbiamo stare attenti alle ripartenze. Al minimo errore saranno pronti a farci male”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P