đź’Ş Fiorentina-Genoa 1-1, Gilardino: “Gudmundsson può giocare ovunque, salvezza raggiunta”

Il tecnico Alberto Gilardino ha parlato della partita finita in paritĂ  tra Fiorentina e Genoa, sottolineando anche l'importanza di Gudmundsson

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Una partita intensa ma terminata sul risultato di 1-1 quella tra Fiorentina e Genoa, che ha visto come protagonisti Gudmundsson ed Ikone per il pareggio. Al termine della partita il tecnico Alberto Gilardino ha parlato del momento della sua squadra e dell’ipotesi salvezza ormai raggiunta: “Abbiamo mantenuto la nostra identità, siamo cresciuti e siamo fastidiosi per tutti. Alcune situazioni potevano essere gestite meglio, ma dare continuità era importante”.

- PubblicitĂ  -

“Non ho rivisto l’episodio su Retegui, di solito se l’arbitro concede questa situazione il VAR non dovrebbe intervenire, ma era la prima partita di Di Marco e gli facciamo un in bocca al lupo. Gudmundsson sa giocare dietro le spalle dei centrocampisti avversari e sta lavorando. Può giocare ovunque, sa ritagliarsi i suoi spazi”, ha commentato il tecnico Gilardino.

Poi continua: “C’è ancora qualche partita da giocare e dobbiamo pensare una alla volta. Abbiamo un distacco importante dalla terzultima, e sono felice per il lavoro svolto qui in questa stagione“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy