❤️ Fiorentina, Kouamé ringrazia Italiano: “Lui mi ha voluto fortemente”

La Fiorentina ha tra le sue grandi rivelazioni di questa seconda parte di stagione Kouamé: l'attaccante della Viola ha sottolineato come il merito di tutto ciò che sta facendo è solo di Italiano in quanto ha sempre creduto in lui

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Manca sempre meno alla sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League, tra Fiorentina e Viktoria Plzen. Tra le grandi rivelazioni di questa seconda parte di stagione c’è sicuramente Kouamé che sta ripagando Italiano della fiducia datagli.

A parlarne è stato lo stesso attaccante della Fiorentina. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Italiano l’ho sempre ringraziato. Non dimenticherò che mai che quando sono tornato dal Belgio lui mi ha voluto fortemente, ha voluto che io rimanessi dandomi così l’occasione di giocare”.

Ha poi continuato: “Per ciò che ha fatto non posso fare altro che andare in campo e dare sempre tutto me stesso, poi è ovvio che devo fargli un regalo perché ha sempre creduto in me anche nei momenti più brutti o quando ero inca**ato perché non giocavo. Se domani dovesse arrivare un gol non sarà importante solo per me”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy