🎤 Fiorentina-Milan, Italiano: “In campo per onorare Barone”

Le parole di Vincenzo Italiano alla vigilia della partita tra Fiorentina e Milan, in campo nel 30° turno di Serie A

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Domani alle 20:45 è in programma la sfida la Fiorentina e Milan, valevole per la 30ª giornata di Serie A. Vincenzo Italiano ha parlato del match ai canali ufficiali del club: “Dobbiamo ripartire per onorare il direttore, mettendo in campo le sue caratteristiche: passione, amore, attaccamento per la città, per questi colori e società“.

- Pubblicità -

Sulla partita di domani: “Il Milan è in grande forma, abbiamo sfruttato la pausa per recuperare qualche giocatore fuori da parecchio tempo, facendo crescere tutti di condizione. Giochiamo davanti ai nostri tifosi e abbiamo voglio di ripartite con un buon risultato contro una grande squadra“.

Italiano: “I tre punti ci darebbero uno slancio in classifica”

Per la Fiorentina sarà necessario conquistare una vittoria verso la corsa Champions: “Vincere è sempre importante, dobbiamo entrare in campo con convinzione per mettere in difficoltà una rosa forte. Dobbiamo sfruttare il fattore campo, conosciamo il nostro valore e questi tre punti ci darebbero uno slancio in classifica“.

Sulla condizione della squadra: “I giocatori stanno bene, nell’ultimo periodo abbiano raccolto buoni risultati, con grandi prestazioni. In questa ultima parte di stagione dobbiamo fare bene perché il lavoro di un anno deve venire fuori e abbiamo iniziato a farlo vedere. Dobbiamo mettere in difficoltà il Milan“.

Infine, Italiano ha parlato dell’emozione nel giocare in uno stadio tutto esaurito: “Giocheremo in una cornice in cui il pubblico ci darà la forza per ottenere il massimo. Da qui alla fine della stagione chiedo solamente che si inizi a pensare tutti insieme per raggiungere qualcosa di straordinario. Mi aspetto uno grande spinta dai tifosi“.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l'inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia…

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed…

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…