💙 Futuro Immobile, l’agente: “È la storia della Lazio”

Ciro Immobile a breve dovrà prendere una decisione circa il suo futuro: la sua stagione non ha convinto, ma il legame con la Lazio potrebbe valere di più

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

La stagione della Lazio non è stata certamente delle migliori degli ultimi anni, con tante difficoltà affrontate non solo dal punto di vista tecnico, ma anche caratteriale per i biancocelesti. Sono stati in tanti a risentire di questa situazione difficile, in particolar modo Ciro Immobile che ora dovrà decidere il suo futuro.

Sebbene il calciatore abbia messo a referto ben 27 partite in Serie A in questa stagione, i soli 6 gol messi a segno sono l’immagine di una condizione calante per Immobile, che negli ultimi campionati ha sempre raggiunto la doppia cifra.

Con un contratto in scadenza nel 2026, ma tante incertezze circa l’utilizzo che potrebbe farne Tudor nel prossimo futuro, Immobile potrebbe guardarsi attorno e valutare le proposte che arrivano dal mercato. Nelle ultime settimane si sarebbero infatti palesate sirene estere, tra Turchia e Arabia Saudita.

L’agente di Immobile: “Vuole rimanere”

A provare a chiarire la situazione è intervenuto l’agente del giocatore Alessandro Moggi che, ai microfoni di SportMediaset, ha analizzato il futuro di Ciro Immobile: “Ciro fa parte della storia della Lazio, è il capitano e lui sta bene a Roma. È normale che possano accadere determinate cose sia durante che al termine della stagione, ma Immobile vuole rimanere a Roma con la maglia biancoceleste e questo lo si può notare anche da ciò che ha fatto per la squadra nel corso del tempo. Nel corso della sessione di calciomercato è normale che si possano verificare situazioni diverse”.

Lettura: 💙 Futuro Immobile, l’agente: “È la storia della Lazio”
P