Gelbison-Cerignola, il pronostico di Serie C: vittoria ospiti e stuzzica l’Under 2.5

Il pronostico del match valido per la venticinquesima giornata di Serie C Girone C, in programma giovedì 2 febbraio alle 14.30, in cui si sfideranno Gelbison e Cerignola

Redazione
5 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il mese di febbraio sta per raggiungerci con una velocità supersonica, tale rapidità ci ricorda quanto i singoli attimi siano importanti per la nostra esistenza. Ogni piccola vittoria quotidiana può essere valorizzata, come un forziere pieno della materia più preziosa al mondo: la felicità. Tuttavia tra le poche certezze ormai rimaste, vi è l’affidabilità e il talento della nostra squadra del cuore.

La sessione invernale di calciomercato è ormai conclusa. Ma c’è una competizione che attira l’attenzione di moltissimi tifosi: si tratta della Serie C. Nella giornata di giovedì 2 febbraio verrà disputato un interessante match, in cui il Gelbison giocherà contro il Cerignola, in occasione della venticinquesima giornata della terza divisione del campionato italiano.

Le due formazione all’interno della classifica sono piuttosto distanti: infatti le Cicognesi sono aggiudicate la settima posizione avendo raggiunto 20 punti. Invece i padroni di casa rasentano il fondo della graduatoria, avendo accumulato 6 punti in meno, questo punteggio li mantiene al quindicesimo posto. Tale piéce sportiva avrà luogo allo presso lo stadio Raffaele Guariglia di Agropoli alle 14:30.

Gelbison *
Gelbison *

Qui Gelbison 

Nell’annata 2021/2022 i rossoblù hanno concluso la stagione piazzandosi al primo posto della Serie D, con un sontuoso tesoretto di 78 punti. Giovedì 2 febbraio, per il Gelbison si prospetta una partita apparentemente insidiosa, dal momento che tra le due formazioni vi è un netto divario tecnico.

Il team allenato dal mister Fabio De Sanzo, nella ventiquattresima giornata di Serie C, hanno raccolto col Taranto un amarissimo 0-0. In questa sfida nessuna delle due compagini è riuscita ad imporsi sull’altra. La vittoria contro gli Ofantini, potrebbe dunque conferire i punti necessari per migliorare la propria posizione in classifica.

Probabile formazione Gelbison

In questo match che si prospetta piuttosto interessante, per puntare ad un punteggio pieno il mister del Gelbison Fabio De Sanzo potrebbe schierare il solito 3-4-3. Tra i pali c’è Anatralla, mentre la difesa a tre potrebbe essere composta da: Granata, Cargnelutti e Loreto. La linea a quattro di centrocampo dovrebbe schierarsi con: Nunziante, Fornito, Uliano e Correnti. Il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da De Sena, Infantino e Tumminello.

- Pubblicità -

GELBISON (3-4-3): Anatrella, Granata, Cargnelutti, Loreto, Nunziante, Fornito, Uliano, Correnti, De Sena, Infantino, Tumminello. Allenatore: Fabio De Sanzo.

Qui Cerignola

L’andamento del Cerignola nelle ultime sfide di campionato è stato molto altalenante. Infatti tenendo conto soltanto dei tre incontri precedenti, i gialloblù hanno accumulato una vittoria e due sconfitte. L’ultimo match, avvenuto lunedì 30 gennaio, ha visto nell’altra metà campo il Monopoli. Il punteggio finale di questa partita è stato di 1-3 a favore dei U Mnapl.

A sbloccare la partita per l’undici allenato da Giuseppe Pancaro è stata la doppietta firmata dal centravanti Ernesto Starita  al 26’ e al 39’, il colpo di grazia è stato inferto dall’attaccante Giacomo Manzari al 69’. Dunque l’obiettivo per gli ospiti è consolidare le seguenti statistiche: 9 vittorie e 8 sconfitte, raggiunte nei ventiquattro turni di Serie C. Dunque l’esito di tale nuova sfida è tutto fuorché scontato.

- Pubblicità -

Probabile formazione Cerignola

Nella partita da giocare contro il Gelbison l’allenatore delle Cicogne Michele Pazienza, dopo la sconfitta subito giocando contro il Monopoli, potrebbe dare fiducia una seconda volta al 3-5-2 che si è battuto contro i biancoverdi.

Tra i pali potremmo rivedere l’estremo difensore Saracco e ad imporre una solida difesa potrebbero essere Ligi, Blondett e Capomaggio. Alle spalle del tandem d’attacco formato da Malcore e Righetti, giocherebbero Achik, Sainz-Maza, Langella, Ruggiero e Coccia.

Audace Cerignola (3-5-2): Saracco, Ligi, Blondett, Capomaggio, Achik, Sainz-Maza, Langella, Ruggiero, Coccia, Malcore, Righetti. Allenatore: Michele Pazienza.

- Pubblicità -

Gelbison-Cerignola: il pronostico

Quella tra Mainz e Bochumin occasione della venticinquesima giornata di Serie C, si preannuncia una gara molto combattuta. I padroni di casa (1), non sono favoriti dai pronostici: una loro vittoria è quotata infatti 3.00, rispetto all’1.50 degli ospiti (2). A intrigare è anche l’Under 2.5, quotato 1.80.

L’esito di questa sfida potrebbe comunque riservare qualche sorpresa, per scoprire chi avrà la meglio non resta altro che attendere il fischio d’inizio.

Gelbison-Cerignola: cosa scommettere

  • Under 2.5
Lettura: Gelbison-Cerignola, il pronostico di Serie C: vittoria ospiti e stuzzica l’Under 2.5
P