🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni concitati per la squadra, Felipe Anderson ha rivelato il suo futuro, che sarà lontano dalla Capitale, destinazione Palmeiras.

Al termine della partita ha parlato proprio Felipe Anderson, facendo chiarezza su quello che sarà la sua avventura di ritorno in Brasile e sulla prestazione più in generale: “Non era facile vincere qui. Nella ripresa abbiamo dimostrato qual è la vera Lazio; la classifica è migliorata, e proveremo a chiudere la stagione nel migliore dei modi e io mi godrò le ultime partite qui, hanno bisogno di me ed io di loro”.

Poi il riferimento al mercato: “Kamada è qui da un anno, io e Luis Alberto da più tempo. Dobbiamo dare tutto allenamento dopo allenamento. Sono il calciatore che ha giocato più partite e questo mi responsabilizza di più. Ora che c’era qualcosa di più però ho ritenuto fosse corretto avvisare tutti per primo. Ringrazio il presidente Lotito, con cui ho sempre avuto un bel rapporto. È stata una scelta di vita e questo non sminuisce il mio legame con la Lazio, con la tifoseria che mi ha sempre sostenuto, anche quando non andava bene”.

Lettura: 🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P