🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

A parlare della gara tra Genoa e Lazio è stato Gilardino: il tecnico del Grifone ha sottolineato come la squadra abbia creato tante occasioni da gol

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato in campo senza fascia, ha deciso di mettere fine alle voci sulle sue dichiarazioni dopo la gara contro la Salernitana.

Insomma un gesto che in parte ha fatto piacere ai tifosi della Lazio, ma dall’altra li ha letteralmente confusi. Tralasciando il futuro, però, la Lazio aggancia anche se solo per il momento la zona Conference League visto che l’Atalanta ha due gare in meno, mentre il Napoli una partita in meno rispetto agli uomini di Tudor.

Gilardino: “Siamo stati lunghi tra le linee”

Non solo la Lazio. Questo risultato pesa e grava sulle spalle del Genoa che si ferma a quota 39 punti. La zona retrocessione è a quota 27, ma il Grifone non ha nessuna intenzione di rischiare e proprio per questo motivo le prossime sfide saranno fondamentali.

Gilardino, Genoa
Gilardino, Genoa @Twitter

A parlare della gara ci ha pensato Gilardino in conferenza stampa: “Per il primo tempo devo fare i complimento ai ragazzi anche perché abbiamo giocato contro una squadra di grandissima qualità. Retegui ed Ekuban sono calati di intensità nel secondo tempo, ma fino a quando hanno retto botta di occasioni ne abbiamo create molte anche noi”.

Ha poi continuato: “Il nostro calo potrebbe dipendere dal fatto che abbiamo risentito della gara giocata tre giorni fa e, proprio in quel momento, la Lazio ha preso il pallino del gioco in mano. Siamo stati lunghi anche fra le linee e non riuscivamo mai ad accorciare bene”.

Lettura: 🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P