Genoa, parla Gudmundsson: “Mi mancherà tutto questo”

Albert Gudmundsson, centrocampista del Genoa reduce da una stagione straordinaria, ha parlato del suo futuro in un'intervista rilasciata a Sportweek

A cura di Alessandro De Falco News
- Pubblicità -

Potrebbero essere le ultime ore ligure per Albert Gudmundsson; il centrocampista del Genoa, oggetto del desiderio di Napoli, Inter e Juventus, ha parlato del suo futuro in un’intervista rilasciata a Sportweek: “A fine stagione ci metteremo intorno a un tavolo, io e il Genoa, e capiremo qual è la soluzione migliore per me e per loro. Se mi mancherà tutto questo in caso di addio? Sicuro, sicuro. Ma non è ancora detto niente. Nel Genoa gioco come piace a me: libero.”

Sul possibile trasferimento in una big, continua: “Mi sento pronto, sì, ma deve venir fuori qualcosa di veramente grosso per convincermi ad andar via di qua. Perché io, qua, ripeto, sto molto bene. E poi devo trovare un allenatore come Gilardino: come ho detto, lui mi dà molta libertà in campo. Da bambino sognavo di arrivare in Premier, ma da quando gioco qui ho un po’ cambiato idea, perché mi piace così tanto stare in Italia… c’è la vita, qua… perciò, non è che smanio per andarmene. Anche in questo caso, come in quello del mio addio al Genoa, perché succeda deve essere una roba pazzesca”.

Lettura: Genoa, parla Gudmundsson: “Mi mancherà tutto questo”
P