🤐 “Non commento”, Giuntoli criptico sul futuro di Manna e Allegri

Le parole di Cristiano Giuntoli nel prepartita di Juventus-Lazio, semifinale d'andata di Coppa Italia: il dirigente è stato criptico sul futuro di Manna e Allegri

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Juventus in campo contro la Lazio all’Allianz Stadium nella semifinale d’andata di Coppa Italia. Prima del fischio d’inizio della partita, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Mediaset, sviando però la domanda sulla notizia del giorno, ovvero il possibile approdo di Giovanni Manna al Napoli nella prossima stagione: “Non commento indiscrezioni, vorrei parlare della partita“.

- Pubblicità -

Il dirigente della Juventus è stato criptico anche sul futuro di Allegri, visto l’attuale momento negativo: “In questo momento è troppo facile dare delle colpe. Quando vinciamo o perdiamo lo facciamo tutti insieme. Si dividono meriti e demeriti, questo è il nostro motto. Le cose non stanno girando nel verso giusto, ma siamo fiduciosa per il futuro“.

Giuntoli: “Mercato nel rispetto dell’equilibrio finanziario”

A Giuntoli è stato chiesto anche delle prossime mosse di mercato: “Non voglio parlare di futuro in questo momento. Dobbiamo pensare al presente, da qui si gettano le basi. Dobbiamo vincere la Coppa Italia e arrivare in Champions League. Poi decideremo sul futuro. Condurremo un mercato nel rispetto dell’equilibrio economico finanziario, con la sperenza di essere competitvi in Italia e in Europa“.

Sul momento negativo: “Rispetto al girone d’andata è mancata un po’ di fortuna. Le cose sono girate nel verso giusto all’andata, al contrario del ritorno. Però dobbiamo attaccarci al campo. Abbiamo faticato in attacco, Vlahovic è mancato per qualche partita a causa di squalifiche e infortuni“.

Il dirigente bianconero ha poi concluso: “A livello numero non siamo stati tutti. Dobbiamo stare sereni, le pressioni alla Juventus sono un privilegio, ma dobbiamo dimostrare di poterle sopportare. Nelle prossime gare possiamo fare qualche punto in più e contiamo di farli“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy