🤐 “Non commento”, Giuntoli criptico sul futuro di Manna e Allegri

Le parole di Cristiano Giuntoli nel prepartita di Juventus-Lazio, semifinale d'andata di Coppa Italia: il dirigente è stato criptico sul futuro di Manna e Allegri

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Juventus in campo contro la Lazio all’Allianz Stadium nella semifinale d’andata di Coppa Italia. Prima del fischio d’inizio della partita, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Mediaset, sviando però la domanda sulla notizia del giorno, ovvero il possibile approdo di Giovanni Manna al Napoli nella prossima stagione: “Non commento indiscrezioni, vorrei parlare della partita“.

- Pubblicità -

Il dirigente della Juventus è stato criptico anche sul futuro di Allegri, visto l’attuale momento negativo: “In questo momento è troppo facile dare delle colpe. Quando vinciamo o perdiamo lo facciamo tutti insieme. Si dividono meriti e demeriti, questo è il nostro motto. Le cose non stanno girando nel verso giusto, ma siamo fiduciosa per il futuro“.

Giuntoli: “Mercato nel rispetto dell’equilibrio finanziario”

A Giuntoli è stato chiesto anche delle prossime mosse di mercato: “Non voglio parlare di futuro in questo momento. Dobbiamo pensare al presente, da qui si gettano le basi. Dobbiamo vincere la Coppa Italia e arrivare in Champions League. Poi decideremo sul futuro. Condurremo un mercato nel rispetto dell’equilibrio economico finanziario, con la sperenza di essere competitvi in Italia e in Europa“.

Sul momento negativo: “Rispetto al girone d’andata è mancata un po’ di fortuna. Le cose sono girate nel verso giusto all’andata, al contrario del ritorno. Però dobbiamo attaccarci al campo. Abbiamo faticato in attacco, Vlahovic è mancato per qualche partita a causa di squalifiche e infortuni“.

Il dirigente bianconero ha poi concluso: “A livello numero non siamo stati tutti. Dobbiamo stare sereni, le pressioni alla Juventus sono un privilegio, ma dobbiamo dimostrare di poterle sopportare. Nelle prossime gare possiamo fare qualche punto in più e contiamo di farli“.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…