👥 Giuntoli rimpiazza Manna: la Juventus scippa il Napoli

Giuntoli è pronto a ridisegnare l'assetto dirigenziale della Juventus se Manna dovesse passare al Napoli: il dirigente potrebbe portare a Torino i suoi storici collaboratori

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Cristiano Giuntoli ha risposto con un semplice no comment alla domanda riguardo il futuro di Manna, che la prossima stagione potrebbe diventare il prossimo direttore sportivo del Napoli. La priorità in quel momento era tornare alla vittoria nella semifinale di Coppa Italia contro la Lazio per ritrovare fiducia in un periodo di crisi.

- Pubblicità -

La Juventus si è aggiudicata il primo round con il risultato di 2-0 ed ha un passo in finale. L’obietivo adesso è quello di ritrovare i tre punti in campionato per consolidare il terzo posto e conquistare il pass per la Champions League. Poi sarà il tempo di pensare al calciomercato, che vedrà Giuntoli affiancato da una nuova figura.

Giuntoli ridisegna la dirigenza

Giuntoli ha preferito scansare la domanda sul futuro di Manna, ma avrebbe già le idee ben chiare sul futuro. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, se l’attuale ds della Juventus dovesse accettare la proposta di De Laurentiis, il Football Director dei bianconeri potrebbe portare a Torino un altro dirigente del Napoli, Giuseppe Pompilio.

Pompilio è l’ex braccio destro di Giuntoli a Castel Volturno ed ha il contratto in scadenza a giugno. La Juventus dovrebbe aggiungere alla dirigenza anche Stefano Stefanelli, collaboratore storico di Giuntoli, attuale ds del Pisa e Leonardo Mantovani, membro dello scouting azzurro.

Per i bianconeri sarà un estate cruciale, alle porte della stagione più lunga di sempre. La Vecchia Signora parteciperà anche al nuovo Mondiale per Club nel 2025 e la rosa dovrà essere rinforzata sul calciomercato per essere competitiva su tutti i fronti.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l'inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia…

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🩺 Milan, novità Maignan: esami per Kjaer e Thiaw

Archiviato il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo nel 32° turno di Serie A, il Milan è tornato in campo per preparare la gara di ritorno dei quarti di finale…

❤️ Balzaretti ringrazia Pairetto e i tifosi: “Ha vinto la parte umana”

Arrivano buone notizie sulle condizoni di N'Dicka, con i medici che hanno scongiurato l'ipotesi di un infarto. Ai microfoni di Radio Serie A, Federico Balzaretti, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, è…