👥 Giuntoli rimpiazza Manna: la Juventus scippa il Napoli

Giuntoli è pronto a ridisegnare l'assetto dirigenziale della Juventus se Manna dovesse passare al Napoli: il dirigente potrebbe portare a Torino i suoi storici collaboratori

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Cristiano Giuntoli ha risposto con un semplice no comment alla domanda riguardo il futuro di Manna, che la prossima stagione potrebbe diventare il prossimo direttore sportivo del Napoli. La priorità in quel momento era tornare alla vittoria nella semifinale di Coppa Italia contro la Lazio per ritrovare fiducia in un periodo di crisi.

La Juventus si è aggiudicata il primo round con il risultato di 2-0 ed ha un passo in finale. L’obietivo adesso è quello di ritrovare i tre punti in campionato per consolidare il terzo posto e conquistare il pass per la Champions League. Poi sarà il tempo di pensare al calciomercato, che vedrà Giuntoli affiancato da una nuova figura.

Giuntoli ridisegna la dirigenza

Giuntoli ha preferito scansare la domanda sul futuro di Manna, ma avrebbe già le idee ben chiare sul futuro. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, se l’attuale ds della Juventus dovesse accettare la proposta di De Laurentiis, il Football Director dei bianconeri potrebbe portare a Torino un altro dirigente del Napoli, Giuseppe Pompilio.

Pompilio è l’ex braccio destro di Giuntoli a Castel Volturno ed ha il contratto in scadenza a giugno. La Juventus dovrebbe aggiungere alla dirigenza anche Stefano Stefanelli, collaboratore storico di Giuntoli, attuale ds del Pisa e Leonardo Mantovani, membro dello scouting azzurro.

Per i bianconeri sarà un estate cruciale, alle porte della stagione più lunga di sempre. La Vecchia Signora parteciperà anche al nuovo Mondiale per Club nel 2025 e la rosa dovrà essere rinforzata sul calciomercato per essere competitiva su tutti i fronti.

Si Parla di: