🚨 Infortunio Cuadrado, niente derby: l’Inter attende l’esterno

L'Inter non potrà avere a disposizione Juan Cuadrado contro il Milan: Simone Inzaghi attende il recupero totale dell'esterno nerazzurro

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Stagione più che sfortunata quella di Juan Cuadrado, arrivato all’Inter a parametro zero, ma che ha visto il campo ben poche volte a causa dell’infortunio che ormai lo tiene fuori dai giochi da dicembre. Nelle scorse settimane, il colombiano è tornato ad allenarsi ad Appiano Gentile, con l’obiettivo di farsi trovare pronto per il derby di Milano, che si terrà lunedì 21 aprile.

Così però non sarà, perché stando a quanto riportato da gazzetta.it, Cuadrado ha subito un altro lieve infortunio, o meglio un affaticamento muscolare che gli impedirà di essere presente nella lista dei convocati di Simone Inzaghi per il grande giorno, nel quale l’Inter si gioca il campionato. Si fa però sempre più vicina la data del rientro ed infatti la Beneamata conta di riavere l’ex Juventus totalmente a disposizione già dalla prossima settimana, per l’ultimo sprint stagionale.

Lettura: 🚨 Infortunio Cuadrado, niente derby: l’Inter attende l’esterno

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P