Infortunio Kolasinac, escluse lesioni: la decisione dell’Atalanta

Kolasinac si è infortunato nel corso della finale di Europa League tra Atalanta e Bayer Leverkusen: dopo aver escluso lesioni, il tecnico della Dea Gasperini valuterà le condizioni del giocatore in vista delle ultime due sfide di campionato

A cura di Francesca Rofrano News
- Pubblicità -

La finale di Europa League ha portato con sé una ventata di buone notizie per l’Atalanta, ma anche un infortunio piuttosto importante per le ultime due sfide che Gasperini dovrà affrontare per concludere al meglio il campionato. Sead Kolasinac infatti è uscito per infortunio nel corso del primo tempo della sfida contro il Bayer Leverkusen, a causa di un problema al ginocchio sinistro.

Sottopostosi agli esami strumentali di rito, la Dea ha potuto scongiurare una lesione muscolare per Kolasinac, ma si tratterebbe piuttosto di una condizione infiammatoria che porterà il calciatore comunque ad uno stop per svolgere un lavoro personalizzato. Gasperini dunque potrebbe decidere di lasciare a casa il difensore atalantino per le ultime due sfide del campionato, per evitare di incorrere in ulteriori problematiche.

Lettura: Infortunio Kolasinac, escluse lesioni: la decisione dell’Atalanta
P