Inter, l’agente di Mkhitaryan: “Non pensa al ritiro, ha ancora tanto da dare”

L'agente di Henrik Mkhitaryan, Rafaela Pimenta, ha parlato del suo assistito e di come voglia continuare ad essere ancora decisivo in futuro

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In un’intervista rilasciata ai microfoni de L’Interista, Rafaela Pimenta, agente di Mkhitaryan, autore di una grande stagione, ha parlato del suo assistito: “Di campioni ne ho conosciuti tanti, ma lui è incredibile per la passione che lo ha sempre condotto nel corso della carriera. È la passione a condurlo, mai i soldi: sembra una banalità, ma nel suo caso è davvero così. Per questo migliore sempre, anche a 35 anni e corre così”.

Pimenta ha poi continuato: “Bambini ed adulti hanno davanti un grande riferimento guardando il suo modo di essere un campione, per i valori positivi che esprime, di sportività, determinazione nell’inseguire ciò che ama, il calcio. E sono convinta che diventerà ancora più forte”.

L’agente ha poi concluso facendo anche riferimento al rinnovo di contratto che lo legherà all’Inter fino al 2026: Questa parola, ritiro, non l’ho mai sentita pronunciata dalla sua bocca. Non ci ha mai pensato, per questo riesce ad essere ancora così in forma ed a dare tutto quello che ha in campo. Ed ha ancora tanto da dare, lo vedrete“.

Lettura: Inter, l’agente di Mkhitaryan: “Non pensa al ritiro, ha ancora tanto da dare”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P