Inter, Asllani: “Resto qui, darò il massimo”

L'Inter ha trovato in Kristjan Asllani un elemento su cui puntare anche per il futuro: il nazionale albanese si ritroverà a giocare Euro 2024 da protagonista e continua a vedere il suo cammino in nerazzurro

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Euro 2024 sarà il palcoscenico perfetto per alcuni giocatori che rappresentano il futuro della propria nazionale. Kristjan Asllani giocherà da protagonista la competizione con la maglia dell’Albania sulle spalle, andando a sfidare, tra l’altro, anche diversi compagni dell’Inter, che rappresentano l’Italia. Ai microfoni di Sport Mediaset, il centrocampista nerazzurro commenta così: “Sono contento di affrontarli, ho legato tanto con loro e non vedo l’ora arrivi la prima partita. Quando sono usciti i gironi eravamo in areo e ci sono state diverse battute a riguardo”.

Poi continua: “Sto continuando a lavorare e a migliorarmi, non mi rimane che dare il massimo e farmi trovare sempre pronto. Sono interista da sempre e la seconda stella con la vittoria nel derby.. è stato bellissimo. Sono molto contento qui, resterò all’Inter sicuramente. Ora devo solo lavorare”.

continua a leggere
Lettura: Inter, Asllani: “Resto qui, darò il massimo”

Le Squadre di Serie A

P