Inter, Asllani: “Resto qui, darò il massimo”

L'Inter ha trovato in Kristjan Asllani un elemento su cui puntare anche per il futuro: il nazionale albanese si ritroverà a giocare Euro 2024 da protagonista e continua a vedere il suo cammino in nerazzurro

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Euro 2024 sarà il palcoscenico perfetto per alcuni giocatori che rappresentano il futuro della propria nazionale. Kristjan Asllani giocherà da protagonista la competizione con la maglia dell’Albania sulle spalle, andando a sfidare, tra l’altro, anche diversi compagni dell’Inter, che rappresentano l’Italia. Ai microfoni di Sport Mediaset, il centrocampista nerazzurro commenta così: “Sono contento di affrontarli, ho legato tanto con loro e non vedo l’ora arrivi la prima partita. Quando sono usciti i gironi eravamo in areo e ci sono state diverse battute a riguardo”.

Poi continua: “Sto continuando a lavorare e a migliorarmi, non mi rimane che dare il massimo e farmi trovare sempre pronto. Sono interista da sempre e la seconda stella con la vittoria nel derby.. è stato bellissimo. Sono molto contento qui, resterò all’Inter sicuramente. Ora devo solo lavorare”.

Si Parla di: