🌟 Inter da scudetto, cosa manca per vincere: il Milan la chiave

Le speranze dell'Inter di vincere lo scudetto nel derby non si sono ancora affievolite, nonostante il pareggio contro il Cagliari: cosa serve per la seconda stella nerazzurra?

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il pareggio per 2-2 contro il Cagliari non spegne ancora le speranze dell’Inter di vincere lo scudetto in quello che potrebbe essere uno dei giorni più importanti di questo finale di campionato, ovvero nella stracittadina contro il Milan. Con il pareggio dei rossoneri sul Sassuolo infatti, ad ora le possibilità che i nerazzurri possano cucirsi la seconda stella sul petto passano proprio dalla vittoria contro i cugini rossoneri.

Infatti, con le nuove norme entrate in vigore, in caso di arrivo in vetta alla classifica a pari punti si procederebbe con uno spareggio, senza passare dall’analisi degli scontri diretti. Per rendere sicura la vittoria degli uomini di Simone Inzaghi, infatti, servirà che l’Inter vinca contro il Milan, mantenendo così un distacco di 16 o più punti che renderebbe matematicamente impossibile la rimonta della squadra di Pioli.

Lettura: 🌟 Inter da scudetto, cosa manca per vincere: il Milan la chiave

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P