Inter, Zanetti: “Lautaro ha rispetto, Inzaghi ha in mente dei giocatori”

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha commentato la possibilità del rinnovo di Lautaro Martinez, che ormai sembra essere ad un passo. In più Pupi ha commentato anche il progetto futuro nerazzurro e sottolineato l'entusiasmo dei tifosi anche in vista dei festeggiamenti per lo scudetto

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo aver vinto lo scudetto l’Inter è pronta a progettare il proprio futuro, partendo dal rinnovo di alcuni giocatori come ad esempio quello di Lautaro Martinez. In occasione della presentazione del fumetto “Pupi nato sotto una stella cadente”, il vicepresidente Javier Zanetti ha commentato la situazione: “Lautaro ha detto pubblicamente quanto ci tiene. Poi se lo vedi capisci quanto è felice. Penso che tutti i giocatori possano manifestare la voglia di rimanere all’Inter per un lungo tempo e con orgoglio. Sono 6 anni che Lautaro e qui e quando rinnoverà sarà ancor di più, i presupposti ci sono. Finora ha dimostrato rispetto per il nostro tifo”.

Poi ha commentato: “La quantità di persone che hanno festeggiato con noi è incredibile ed è stata tutta una grande emozione. L’allegria che l’Inter esprime è tanta e i tifosi ci fanno sentire il proprio calore. Per quanto riguarda il mercato qualcosa l’abbiamo fatta e credo che avremo un confronto per rendere la squadra competitiva. Simone Inzaghi ha in mente giocatori funzionali per l’Inter e per il progetto”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P