Italia-Bosnia Erzegovina Streaming Gratis: segui l’amichevole in Diretta LIVE

Italia-Bosnia Erzegovina si affrontano nell'amichevole, la seconda per gli azzurri, a pochi giorni dall'inizio di Euro 2024, domenica 9 giugno alle ore 21:00: info partita, probabili formazioni. Streaming Gratis e Diretta LIVE

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Tutto è pronto. L’Italia affronta la Bosnia nella seconda amichevole prima dell’inizio di Euro 2024. La formazione guidata da Spalletti, dopo lo scialbo pareggio contro la Turchia a Bologna, proverà a riorganizzare le idee per provare a trovare l’identità di gioco. Ma soprattutto, verificare la condizione fisica dei convocati ufficiali. Lista diramata qualche giorno fa.

La Bosnia Erzegovina si presenta al match contro l’Italia, vincitrice del titolo 2020, da non qualificata ad Euro 2024. Tuttavia, la squadra guidata da Milosevic potrebbe rappresentare un buon banco di prova per gli azzurri, con Spalletti pronto a trovare nuove soluzioni. In tal senso, il tecnico degli azzurri potrebbe optare per il cambio di modulo, modificando anche alcuni interpreti.

Giocatori pronti a giocarsi una chance importante dal primo minuto. un esempio? Il desiderio di mercato Alessandro Buongiorno. Ciò premesso, la partita Italia-Bosnia Erzegovina rappresenta un appuntamento importante per gli azzurri. L’ultimo appuntamento prima dell’esordio ad Euro 2024 contro l’Albania. Un’opportunità per Spalletti di mettere a ferro e fuoco la situazione fisica e mentale della rosa.

Italia-Bosnia Erzegovina Streaming Gratis: segui l'amichevole in Diretta LIVE

Italia-Bosnia Erzegovina Streaming Gratis: dove vedere l’amichevole in Diretta LIVE

Italia-Bosnia Erzegovina si affrontano nell’amichevole pre Euro 2024, domenica 9 giugno alle ore 21:00. Il match in scena allo stadio Castellani verrà trasmesso in diretta tv, in esclusiva, in chiaro su Rai1. Non è dunque previsto l’obbligo di un abbonamento. La gara sarà visibile a tutti.

Stesso discorso anche per quanto concerne i servizi mobile. Contestualmente, sempre gratuitamente grazie ad una connessione dati o wi-fi, Italia-Bosnia Erzegovina potrà essere seguito anche in diretta streaming su Rai Play. Basterà selezionare la finestra di riferimento dedicata alla gara.

Italia-Bosnia Erzegovina Streaming Gratis: segui l'amichevole in Diretta LIVE
Gianluigi Donnarumma, Italia @Twitter

Italia-Bosnia Erzegovina: probabili formazioni

ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Jorginho, Fagioli, Cambiaso; Frattesi, Chiesa; Scamacca. Ct: Luciano Spalletti

BOSNIA ERZEGOVINA (3-5-2): Vasilj; Ahmedhodzic, Katic, radeljic; Bicakcic, hajradinovic, Saric, Tahirovic, Gazibegovic; Dzeko, Demirovic. Ct: Savo Milosevic

Si Parla di:
continua a leggere
Lettura: Italia-Bosnia Erzegovina Streaming Gratis: segui l’amichevole in Diretta LIVE

Le Squadre di Serie A

P