Italia, Darmian: “Siamo un gruppo sano. Buona base per fare bene all’Europeo”

A cura di Neri Benvenuti News
- Pubblicità -

Matteo Darmian, difensore dell’Italia e dell’Inter ha parlato ai microfoni di Sky Sport, pochi minuti prima della sfida amichevole contro la Bosnia.

Queste le parole dell’ex Manchester United: “Mi sento ancora un ragazzino. Cerco sempre di dare il mio contributo e mettermi a disposizione per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Il mister ci ha detto di mettere in campo quello che abbiamo provato in allenamento in questi giorni. Questo sarà un test importante per il nostro percorso in Germania e lo vogliamo fare nel miglior modo possibile”.

Sull’importanza del blocco Inter e del gruppo: “Siamo un gruppo di ragazzi perbene, stiamo bene insieme e questo penso sia una base solida da cui partire per fare bene all’Europeo. Quando siamo qui vogliamo fare bene per la Nazionale, al di là del blocco Inter. Siamo un gruppo sano e lo vogliamo dimostrare in campo che è quello che conta di più. Vogliamo giocare un calcio propositivo, il mister ci dirà poi cosa fare e noi proveremo a farlo nel migliore dei modi”.

Lettura: Italia, Darmian: “Siamo un gruppo sano. Buona base per fare bene all’Europeo”
P