Italia, Donnarumma: “Difendiamo il titolo, puntiamo sul gruppo”

Gianluigi Donnarumma porterà al braccio la fascia da capitano dell'Italia durante l'avventura di Euro 2024: il portiere commenta le emozioni della competizione e spera nella difesa del titolo

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Euro 2024 sta per iniziare e l’Italia di Luciano Spalletti si prepara alla sfida contro l’Albania che darà il via al percorso degli azzurri. L’obiettivo della squadra è quello di difendere il titolo conquistato nella scorsa edizione e a proposito di questo, Gianluigi Donnarumma ha commentato le sensazioni ai microfoni ufficiali della UEFA: “Siamo qui per difendere il nostro titolo e vogliamo fare il massimo, per cercare di arrivare in finale. Vogliamo replicare quel feeling all’interno del gruppo e siamo pronti per questo grande evento. Fiero di rappresentare ancora una volta l’Italia”.

Poi continua: “La fascia al braccio è una grande responsabilità, ma anche altri compagni potrebbero essere capitani. Per me è indescrivibile, anche poter aiutare alcuni di loro che sono all’inizio del proprio percorso. Come per Euro 2020 puntiamo sul gruppo e possiamo ricreare quell’atmosfera perché tutti qui sono fantastici”.

continua a leggere
Lettura: Italia, Donnarumma: “Difendiamo il titolo, puntiamo sul gruppo”

Le Squadre di Serie A