Italia, El Shaarawy: “Vogliamo essere protagonisti”

Stephan El Shaarawy, uno dei 26 convocati dell'Italia per Euro 2024, ha parlato alla vigilia della partita con la Bosnia, ultimo test prima della partenza per la Germania: "Abbiamo un grande mister e un gruppo solido"

A cura di Riccardo Siciliano News
- Pubblicità -

Domani, domenica 9 giugno, l’Italia affronterà la Bosnia nell’ultimo test amichevole prima della partenza per la Germania. Alla vigilia del match, Stephan El Shaarawy ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Sport: “Sono cambiati diversi giocatori rispetto al precedente Europeo. Abbiamo un grande mister e un gruppo solido, che si sta allenando bene. La nostra idea è quella di andare in Germania per essere protagonisti. Dovremo essere all’altezza perché il livello è molto alto”.

Sulla convocazione: “Nel tempo ho imparato a ricoprire più ruoli, è sempre stato nelle mie caratteristiche. Questa convocazione è frutto di tanto impegno, sono contento del percorso che ho fatto quest’anno a livello individuale. Barella? Speriamo possa rientrare. Lui è importantissimo per noi, mi auguro che torni presto e che guarisca”.

Lettura: Italia, El Shaarawy: “Vogliamo essere protagonisti”
P