😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

A parlare della gara tra Cagliari e Juventus è stato Massimiliano Allegri: il tecnico bianconero, infatti, ha sottolineato come quelli di stasera siano due punti persi

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri, infatti, hanno letteralmente stupito nel primo tempo, chiudendo i primi 45′ sul 2-0. Nella ripresa, però, a venir fuori è stata la Vecchia Signora e i risultati si sono visti.

Prima Vlahovic, poi l’autogol di Dossena hanno fatto rientrare in partita la Juventus che non è riuscita a chiudere in conti. A parlare della gara è stato il tecnico bianconero in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Contro il Cagliari era una gara molto importante. Adesso ci troviamo all’interno di un ciclo che non possiamo sbagliare visto che ci attende la Lazio in Coppa Italia e poi il Milan in campionato”.

Ha poi continuato: “Il primo tempo dei ragazzi è stato uno di più brutti di questa stagione, ma sono stati bravi nel secondo a recuperarla. Noi siamo saliti tanto dal punto di vista dell’intensità, mentre loro sono calati. Nonostante ciò, rimane che per noi quelli di stasera sono due punti persi”.

Lettura: 😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P