😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

A parlare della gara tra Cagliari e Juventus è stato Massimiliano Allegri: il tecnico bianconero, infatti, ha sottolineato come quelli di stasera siano due punti persi

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri, infatti, hanno letteralmente stupito nel primo tempo, chiudendo i primi 45′ sul 2-0. Nella ripresa, però, a venir fuori è stata la Vecchia Signora e i risultati si sono visti.

- Pubblicità -

Prima Vlahovic, poi l’autogol di Dossena hanno fatto rientrare in partita la Juventus che non è riuscita a chiudere in conti. A parlare della gara è stato il tecnico bianconero in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Contro il Cagliari era una gara molto importante. Adesso ci troviamo all’interno di un ciclo che non possiamo sbagliare visto che ci attende la Lazio in Coppa Italia e poi il Milan in campionato”.

Ha poi continuato: “Il primo tempo dei ragazzi è stato uno di più brutti di questa stagione, ma sono stati bravi nel secondo a recuperarla. Noi siamo saliti tanto dal punto di vista dell’intensità, mentre loro sono calati. Nonostante ciò, rimane che per noi quelli di stasera sono due punti persi”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy