Juventus-Monza 2-0, Palladino: “A breve decideremo il mio futuro”

Si è chiusa sul risultato di 2-0 la gara tra Juventus e Monza: a parlarne è stato il tecnico dei biancorossi Palladino che ha sottolineato come a breve il suo futuro verrà svelato

A cura di Lorenzo Gulino News
- Pubblicità -

Si chiude, dunque, la stagione del Monza che ha rispettato quanto atteso all’inizio del campionato. I biancorossi hanno perso per 2-0 con la Juventus, dopo una gara a due volti che ha visto gli uomini di Palladino giocare bene, ma senza riuscire a concretizzare. A parlarne è stato proprio il tecnico degli ospiti nella conferenza post partita.

Queste le sue parole: “Credo che abbiamo fatto un’ottimo prestazione, soprattutto i primi 45′. Con personalità, a uomo a uomo e a tutto campo, ma poi è venuta fuori la Juve che ha sfruttato gli episodi. Sai dove vado dopodomani? A Napoli dove c’è la mia famiglia che mi aspetta e mi riposerò. Abbiamo dato tutto quello che avevamo e siamo arrivati molto stanchi alla fine. Come ho detto parlerò con la società, ragionerò e valuterò tutto. Poi i primi di giugno decideremo il futuro”.

Lettura: Juventus-Monza 2-0, Palladino: “A breve decideremo il mio futuro”
P