🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

Si fa sempre più intricata la questione relativa al rinnovo di Allegri con la Juventus: a parlarne è stato Giuntoli che ha fatto una vera e propria rivelazione

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico lasciare la panchina bianconera e chi, invece, rimane fedele ad un leader che in più occasioni è riuscito a guidare la sua formazione, senza mai sfigurare. Nonostante le diverse opinioni, la Juventus, attiva in ottica calciomercato, rimane lì a combattere per tenersi saldo il 3° posto e con la Coppa Italia sullo sfondo.

Il rinnovo di Allegri sembra un rebus, ma a parlarne però è stato il responsabile dell’area tecnica della Juventus Giuntoli. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “In futuro con Allegri? Tutta la società è contenta del lavoro svolto fino a questo momento. Per quanto riguarda la programmazione di quello che sarà se ne parlerà a fine stagione con le carte in tavola. Al momento c’è anche un contratto di mezzo, ma l’importante per noi rimane solo e soltanto il campo. Programmeremo il futuro insieme, ma con calma anche perché dovremmo rivedere alcuni aspetti e farli coincidere”.

Lettura: 🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P