🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

Molte volte per quanto concerne l'Italia si è parlato di crisi da numero 9: a dire il contrario, invece, è stato Klopp che ha sottolineato le grandi doti di Scamacca

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

L’attesa è ormai finita. L’Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di entrambe le squadre e che ripartirà dal 3-0 dell’andata a favore dei nerazzurri. Tra i protagonisti assoluti del primo appuntamento c’è stato Scamacca che ha incantato tutti a suon di reti e grandi giocate.

Una buona notizia, soprattutto per l’Italia in vista dell’Europeo. Molte volte, infatti, si è parlato di crisi di attaccanti per quanto concerne la Nazionale azzurra, ma a dire il contrario è stato il tecnico del Liverpool Klopp.

Queste le sue parole a Sky Sport: “Per me l’Italia è molto importante è la cosa più importante al mattino quando mi sveglio…Tralasciando gli shcerzi, Scamacca è un giocatore molto forte, è un attaccante completo. L’unico consiglio che mi sento di dargli è quello di concentrarsi maggiormente sulla porta. Poi non dimentichiamoci di Immobile che è completamente diverso nelle caratteristiche. Secondo la mia visione loro due possono giocare insieme, sono complementari e sarebbero veramente difficili da tenere”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy