Kvaratskhelia al centro del progetto: il Napoli lavora al rinnovo

Khvicha Kvaratskhelia è il punto di riferimento da cui il Napoli vuole ripartire nella prossima stagione: per il georgiano la società si è messa in moto per il rinnovo del contratto

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo una stagione densa di problemi, in estate il Napoli cambierà pelle, introducendo un nuovo corso in panchina, con Pioli in pole, senza però poter contare, a meno di clamorosi colpi di scena, su Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è infatti destinato a lasciare i partenopei nella prossima sessione di calciomercato estiva, lasciando un vuoto che dovrà essere adeguatamente colmato.

Il punto di ripartenza sarà invece Kvaratskhelia, che verrà messo al centro del progetto per provare a tornare immediatamente competitivi ed a lottare per lo scudetto. Per blindare il talento georgiano, seguito da PSG, Manchester City e Barcellona, servirà però un adeguato rinnovo di contratto e, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società azzurra avrebbe iniziato a muoversi concretamente in questa direzione.

Dopo aver incontrato il padre del giocatore, De Laurentiis sembra essere pronto a formulare la sua prima offerta, per alzare decisamente gli 1,4 milioni percepiti da Kvaratskhelia in questo momento. Se le richieste del classe 2001 sarebbero intorno ai 5 milioni, il Napoli starebbe pensando a 4 più bonus, con il possibile inserimento di una clausola rescissoria a 120/130 milioni di euro. Un accordo non sembra complicato da trovare, anche se il georgiano vorrebbe chiudere in fretta il discorso, magari già prima del prossimo Europeo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P