🏃‍♂️ Kvaratskhelia si allena a parte: le sensazioni verso l’Atalanta

Kvicha Kvaratskhelia non ha preso parte alla seduta di allenamento con il gruppo del Napoli verso la gara con l'Atalanta: il georgiano va verso il forfait

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Arrivano importanti novità dall’allenamento del Napoli. Il grande dubbio verso la sfida di domani con l’Atalanta riguarda le condizioni di Kvicha Kvaratskhelia: il fantasista georgiano è rientrato con un piccolo infortunio ieri in Italia dal ritiro della Georgia e gli esami clinici hanno constatato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra.

- Pubblicità -

Questo il report del Napoli sull’allenamento odierno: “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma sabato alle 12:30 per il 30° turno di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione. Successivamente partita a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tattico. Kvaratskhelia ha svolto allenamento personalizzato in palestra e in campo“.

Le sensazioni verso l’Atalanta

Salvo sorprese, Kvaratskhelia non dovrebbe recuperare per la partita di domani con l’Atalanta, scontro cruciale in ottica Champions League, con le due squadre separate da un solo punto in classifica. Il georgiano dunque non dovrebbe essere rischiato per evitare guai peggiore, in un momento delicato della stagione.

Nelle prossime ore è attesa la decisione ufficiale di Francesco Calzona, che dovrà decidere se inserlo o meno nella lista dei convocati. Al suo posto si scalda Giacomo Raspadori, che dovrebbe completare il tridente offensivo con Osimhen e Politano.

Dopo il match con l’Atalanta, ci saranno altre 8 partite decisive per il Napoli, che si è messo all’inseguito di Bologna e Roma, rispettivamente in quarta e quinta posizione in classifica, che occupano gli ultimi slot disponibili per un piazzamento in Champions League.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l'inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia…

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed…

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…