Lazio, l’agente di Mandas: “Ci incontreremo per il rinnovo”

Un grande finale di stagione quello disputato fino a questo momento da Mandas che si è dimostrato la vera rivelazione in casa Lazio: a parlare del rinnovo è stato il suo agente che ha sottolineato come a breve ci sarà l'incontro con il club biancoceleste

A cura di Lorenzo Gulino
- Pubblicità -

Un finale di stagione ancora tutto da scrivere per Mandas. Una vera e propria rivelazione che è finita per prendersi i pali della porta della Lazio, alle prese con la gestione Tudor. Il suo exploit per i biancocelesti è stata una manna dal cielo, soprattutto dopo l’infortunio di Provedel. A parlare di ciò è stato proprio l’agente del calciatore, Diego Tavano, al Grana Galà del calcio Adicosp a Roma.

Queste le sue parole: “In Italia c’erano diverse squadre interessate a lui, ma la Lazio è stata la più veloce. All’inizio si pensava ad un ritorno in prestito all’OFI Creta, ma poi Sarri decise di tenerlo. Si è imposto, ha un grande talento e di questo sono molto contento perché non era facile inserirsi in un contesto di questo tipo. Sicuramente con la Lazio dovremmo rivederci per rivedere un contratto fatto in maniera alquanto veloce. Vedersi con i biancocelesti per un rinnovo è normale, non credo che Lotito voglia tirarsi indietro”.

Lettura: Lazio, l’agente di Mandas: “Ci incontreremo per il rinnovo”
P